Pubblicità

Recensione Softonic

Un'app gratuita per Android, di Artifex Mundi.

Nell'anno 1770, la gente della provincia austriaca di Württemberg era nel mezzo di una terribile epidemia. E poi, una serie di morti orribili e inspiegabili cominciarono ad accadere nella città di Kisilova. La causa della morte era una misteriosa e diffusa epidemia che sembrava colpire i ricchi e i potenti. E presto, l'intera città cadde nel caos. La gente cominciò ad abbandonare le proprie case e la città cadde nelle mani dell'epidemia. La gente di Kisilova fu costretta a fuggire e a rifugiarsi nei boschi, poiché l'epidemia uccideva chiunque incontrasse sulla sua strada.

L'epidemia continuò a diffondersi e la gente di Kisilova era in pericolo di essere uccisa dalla feroce epidemia. Ma, proprio quando sembrava che la condanna a morte fosse stata firmata, l'Imperatore si dimostrò l'eroe del giorno. Inviò il suo medico personale, il dottor Franz Kunitz, per indagare sulle strane morti. Il dottor Kunitz arrivò a Kisilova per scoprire che le persone che si supponeva dovessero morire non erano morte, e che le loro morti erano dovute a una causa diversa. Ma quale poteva essere la causa di questa strana e nuova epidemia? E chi è l'uomo misterioso e incappucciato che ha tutti in paura?

Unisciti alla società segreta di detective vampiri e licantropi che vagano per le terre dell'Europa del XVII secolo! Incontra i personaggi più intriganti e risolvi enigmi impegnativi in questo gioco di avventura a oggetti nascosti.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Vampire Legends: The True Stor

Hai provato Vampire Legends: The True Stor? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.